lunedì 4 febbraio 2008

PER AMICI SPECIALI

Salve a tutti, voglio utilizzare questo piccolo spazio per dedicare una canzone a tutte le persone che ho conosciuto su skype ,...... a cui non posso regalare niente di materiale... ma solo virtuale....ringraziandoli di essere entrati nella mia vita e di farmi trascorrere dei bei momenti dando così un colore diverso al mio tempo che passa inesorabile e crudele....voi siete come un bagliore di luce che entra d'improvviso in una stanza buia...chiusa da vent'anni... e che facendosi strada attraverso le fessure la illumina tutta, spazzando via polvere e ragnatele accumulatesi nel tempo...La canzone che voglio inserire l'ho scelta perchè so che piace tantissimo a molte persone me compreso...........
cliccate sul video sotto ehhh... buon ascolto.......

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non c'è mai fine. Ci sono sempre dei suoni nuovi da immaginare, nuovi sentimenti da sperimentare. E c'è la necessità di purificare sempre più questi sentimenti, questi suoni, per arrivare ad immaginare allo stato puro ciò che abbiamo scoperto. In modo da riuscire a vedere con maggior chiarezza ciò che siamo. Solo così riusciamo a dare a chi ci ascolta l'essenza, il meglio di ciò che siamo. Grazie Tony !!!!

Informazioni personali

La mia foto
Patti, (Me), Italy
Tony Battaglia nasce a Tusa, un paesino di 3000 anime compresi cani, gatti e galline che si trova in provincia di Messina. Il primo approccio con la musica lo ha all'età di 9 anni con la banda musicale del paese. Inizia a suonare il clarinetto che abbandona dopo qualche anno per amore del sax a cui si dedica anima e corpo da autodidatta. contemporaneamente studia all'istituto agrario I.P.S.A. di CAPO D'ORLANDO conseguendone la maturità nel 1986. Subito dopo inizia a frequentare un corso di formazione professionale in agricoltura biologica mediterranea per la durata di 3 anni conseguendone la specializzazione. Continua sempre a studiare il sax e nel 1990 entra a far parte di un gruppo musicale molto conosciuto nella provincia di Messina, I BOLERO, con cui suonerà per circa 12 anni. Dopodichè conosce due ragazzi Giovanni Ricciardi(tastiera e voce) e Pino Terranova(sax e voce) con cui forma un trio tutt'oggi esistente.
Pagina di Esempio Pagina Generata Tramite http://www.chicercatrova2000.it http://www.prozac2000.com/cursor/cur/.