giovedì 27 marzo 2008

I "VITAMINA C"


salve a tutti...dopo un po di tempo che non mi faccio sentire rieccomi qua.
In questo post allego un video in cui vi faccio vedere come si svolgono in linea di massima le serate in cui suono con il mio gruppo i "VITAMINA C". Il video risale a poco prima del carnevale 2008. Facciamo questo secondo lavoro per passione, ci divertiamo moltissimo e facciamo divertire la gente che ci segue e questa è la cosa che conta più di tutto, stare bene e far stare bene anche gli altri, fare in modo che durante la serata dimentichino i tanti problemi che si hanno nella vita quotidiana, questo è il nostro principale obiettivo e soddisfazione.
Adesso vi lascio al video.....buona visione e alla prossima......

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una delle passioni che da sempre coinvolgono il nostro paese: è il ballo! Farne la storia significa toccare alcuni momenti essenziali che riguardano la storia della mentalità, del costume, dei rapporti tra le classi sociali, dell’immaginario collettivo, delle forme di comunicazione. La storia sociale e culturale del ballo ha inoltre un tratto comune che investe le varie epoche. Il mondo della balera, da come ho visto nel video che hai postato , dimostra ,quanto la danza sia un passatempo affascinante, metafora dell’esistenza e dei rapporti umani. Si impara molto in balera; si impara a conoscere se stessi, a fidare e a diffidare, a osservare e a essere osservati, a osare e a ritrarsi al momento giusto. Peccato che per colpa della musica latino –americana , da qualche anno a questa parte , le balere si stanno trasformando… altro indegno passo per la nostra cultura che viene sostituita da stereotipi culturali esteri… Ammiro la tua forma amorevole, per quanto concerne la divulgazione della musica da balera, fornendo altresì la possibilità di prelevare gli spartiti musicali da te composti….
Buon lavoro Rosydolphindestiny

Informazioni personali

La mia foto
Patti, (Me), Italy
Tony Battaglia nasce a Tusa, un paesino di 3000 anime compresi cani, gatti e galline che si trova in provincia di Messina. Il primo approccio con la musica lo ha all'età di 9 anni con la banda musicale del paese. Inizia a suonare il clarinetto che abbandona dopo qualche anno per amore del sax a cui si dedica anima e corpo da autodidatta. contemporaneamente studia all'istituto agrario I.P.S.A. di CAPO D'ORLANDO conseguendone la maturità nel 1986. Subito dopo inizia a frequentare un corso di formazione professionale in agricoltura biologica mediterranea per la durata di 3 anni conseguendone la specializzazione. Continua sempre a studiare il sax e nel 1990 entra a far parte di un gruppo musicale molto conosciuto nella provincia di Messina, I BOLERO, con cui suonerà per circa 12 anni. Dopodichè conosce due ragazzi Giovanni Ricciardi(tastiera e voce) e Pino Terranova(sax e voce) con cui forma un trio tutt'oggi esistente.
Pagina di Esempio Pagina Generata Tramite http://www.chicercatrova2000.it http://www.prozac2000.com/cursor/cur/.