venerdì 12 dicembre 2008

piccole soddisfazioni

cari amici sono di nuovo qui prima del previsto, perchè vi voglio far vedere un video che non ha niente a che fare con il mio blog, ma con il blog di una mia cara amica...
http://www.rosydolphindestiny.blogspot.com
bene!!!dopo due anni di denunce con articoli vari su come uccidono i delfini in varie parti del mondo, finalmente c'è stato qualcuno che ha dato notizia sull'esistenza di questo blog-denuncia su una TV locale...
la mia collaborazione a questo blog è stata solo di tipo morale ma continua, assidua...e alla fine dopo tanta attesa qualcosa forse si muove....questo è il primo passo verso un obbiettivo importante....scrivere la parola fine al massacro di questi mammiferi indifesi e a rischio estinzione!!!
adesso vi lascio al video ehh...mi raccomando...diffondetelo in tutto il mondo!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello essere amici...Buon Natale Tony

rosydolphin ha detto...

Un piccolo pensiero di forza interiore dedicato a chi mi segue da molto tempo.
In pochi, hanno capito la vera essenza di Rosydolphin e, tu sei certamente il primo che detiene il record. Hai letto le mie lacrime, la mia gioia, hai captato tutti i miei stati d'animo, malgrado ciò, hai illuminato la mia strada nei momenti più bui, donando la forza necessaria per continuare, tutto con rispetto, senza mai mancare ad alcun appuntamento. Fortunatamente l’ironia e il sarcasmo hanno rivestito il 99 % delle serate…. Eh eh . Ci sei sempre stato e, so che continuerai a esserci, (rafforzo il pensiero che hai espresso nel post) è evidente che hai creduto in me. Per questo, ti ringrazio. Magari, per qualcuno son passata per una folle o addirittura patetica, ma fortunatamente, i folli siamo in due. Viva la follia e la pateticità se porta al raggiungimento del nostro obiettivo. Vuoi che ti dica l’emozione provata alla visione di questo video? Oltre che un tonfo al cuore, tante lacrime di gioia, tanto è vero che ho mobilitato la città di Roma, con un fiume in piena…. Finalmente qualcuno ne parla! Finalmente qualcuno parla di ciò che stiamo facendo!!!!
Un abbraccio Rosydolphindestiny

Anonimo ha detto...

Un semplice bravo per aver dato spazio ad un video di denuncia (che, peraltro riprende dalla nostra Rosy le sue informazioni)

Vittorio

Anonimo ha detto...

ciao tony,speroche questo video denuncia possa servire a far capire l ignoranza di queste persone che con la loro cattiveria uccidono senza riserve questi poveri delfini indifesi..un vero scempio..NON HO PAROLE!!!!la tua stefania...ciao!

Informazioni personali

La mia foto
Patti, (Me), Italy
Tony Battaglia nasce a Tusa, un paesino di 3000 anime compresi cani, gatti e galline che si trova in provincia di Messina. Il primo approccio con la musica lo ha all'età di 9 anni con la banda musicale del paese. Inizia a suonare il clarinetto che abbandona dopo qualche anno per amore del sax a cui si dedica anima e corpo da autodidatta. contemporaneamente studia all'istituto agrario I.P.S.A. di CAPO D'ORLANDO conseguendone la maturità nel 1986. Subito dopo inizia a frequentare un corso di formazione professionale in agricoltura biologica mediterranea per la durata di 3 anni conseguendone la specializzazione. Continua sempre a studiare il sax e nel 1990 entra a far parte di un gruppo musicale molto conosciuto nella provincia di Messina, I BOLERO, con cui suonerà per circa 12 anni. Dopodichè conosce due ragazzi Giovanni Ricciardi(tastiera e voce) e Pino Terranova(sax e voce) con cui forma un trio tutt'oggi esistente.
Pagina di Esempio Pagina Generata Tramite http://www.chicercatrova2000.it http://www.prozac2000.com/cursor/cur/.