venerdì 12 settembre 2008

VITAMINA C musica per tutti i gusti

salve!!! sono dinuovo qui....questa volta prima del solito...si perchè voglio farvi ascoltare e naturalmente vedere qualcos'altro di ciò che suoniamo....questa volta si tratta di uno standard jazz con tanto di improvvisazione... un brano di Duke Ellington, il titolo è Caravan...dunque buona visione e alla prossima!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Da Pan al Pifferaio magico, la musica ha sempre simboleggiato, un'oasi di tranquillità all'interno del tumulto della vita. Quando la musica viene realizzata bene, come in questo caso, si riesce a percepire nelle vene,tutto il suo pulsare. La tua capacità creativa è stata sino ad oggi "SILENTE" (he he he) e metodica, senza esaltare come tanti (me) il loro operato..
p.s:
Vedendo i tuoi lavori e comprendendone lo sforzo, ora, valuto in maniera diversa il tempo che dedichi all'ideale in comune. Nessuno vince una lotta da solo.
Un abbraccio Rosydolphindestiny

Informazioni personali

La mia foto
Patti, (Me), Italy
Tony Battaglia nasce a Tusa, un paesino di 3000 anime compresi cani, gatti e galline che si trova in provincia di Messina. Il primo approccio con la musica lo ha all'età di 9 anni con la banda musicale del paese. Inizia a suonare il clarinetto che abbandona dopo qualche anno per amore del sax a cui si dedica anima e corpo da autodidatta. contemporaneamente studia all'istituto agrario I.P.S.A. di CAPO D'ORLANDO conseguendone la maturità nel 1986. Subito dopo inizia a frequentare un corso di formazione professionale in agricoltura biologica mediterranea per la durata di 3 anni conseguendone la specializzazione. Continua sempre a studiare il sax e nel 1990 entra a far parte di un gruppo musicale molto conosciuto nella provincia di Messina, I BOLERO, con cui suonerà per circa 12 anni. Dopodichè conosce due ragazzi Giovanni Ricciardi(tastiera e voce) e Pino Terranova(sax e voce) con cui forma un trio tutt'oggi esistente.
Pagina di Esempio Pagina Generata Tramite http://www.chicercatrova2000.it http://www.prozac2000.com/cursor/cur/.