martedì 16 settembre 2008

sassofonista di pianobar

in questo video vi faccio ascoltare un brano da pianobar.... a ritmo di swing lento...il titolo è AUTUMN LEAVES...un brano molto conosciuto ed apprezzato da molta gente e che sicuramente ogni sassofonista ha suonato almeno una volta nella sua carriera... è un po "sdolcinato" in questa versione ma sempre piacevole!!! bene!! adesso vi lascio.....buona visione e a presto!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

anch io sono un sassofonista ma preferisco rimanere nell'anonimato......e devo farti i miei complimenti, perche credo che sei uno dei tanti che contribuisce e rovinare questo favloso brano....

Anonimo ha detto...

grazie.... e tu penso che sei uno di quei tanti presuntuosi che hanno comprato il diploma al conservatorio!!! un vero musicista non direbbe mai queste cose!!! forse penserebbe: behh magari non è il suo genere!!!! oppure può darsi che in quell'occasione non sia venuto bene per come avevo previsto!!! io non sono diplomato ma non temo il confronto con uno sbruffone come te in tutti i generi musicali!!!!
cmq grazie per il commento!!! qui si accetta di tutto...anche l'ignoranza nella speranza di poterla convertire in cultura sociale!!!
tony battaglia

rosydolphin ha detto...

Però, non lo avrei mai pensato che anche un anonimo potesse suonare un sax.... Complimenti!!! Se vuoi ti dò il nik di skype , magari se ti va, potresti suonare per me come fa Tony, intrattenendo le mie serate malinconiche, tristi o addirittura vivaci. Sarei veramente onorata se tu accettassi la sfida. Amo fare i confronti, mi danno la spinta giusta per capire con certezza la strada da intraprendere, ed è per questo che ho scelto Tony come amico. Anche se dubito, che tu piccolo ANONIMO ,sia un vero artista, sai, nelle relazioni fra dotti e artisti, facilmente ci si sbaglia in sensi opposti: dietro un uomo dotto d’un certo valore si trova non di rado un uomo MEDIOCRE, e dietro un artista mediocre un uomo di grande valore. Certo a detta di qualcuno io non ci capisco molto di musica, ma non è da me vantarmi delle cose che conosco, magari potrebbero scoprire che io suono il violino, oppure che in passato suonavo il pianoforte, già… Per il mio amico Tony:
Hai solo eseguito il brano in maniera semplice ..senza improvvisazioni particolari o elaborate......Non c'è da temere gli errori, di fatto non ce ne sono, e come dice Miles Davis Non esistono note sbagliate...complimenti Tony sei un grande... Un abbraccio Rosydolphindestiny

rosydolphin ha detto...

ps: in cambio caro Anonimo ti insegno l'ortografia e la sintassi, tranquillo non è roba che si mangia... me possino!!!

Anonimo ha detto...

bravo tony,fatti valere e non dar retta a gente che non ne sa un accidente di musica.stefy

Anonimo ha detto...

ciao

Informazioni personali

La mia foto
Patti, (Me), Italy
Tony Battaglia nasce a Tusa, un paesino di 3000 anime compresi cani, gatti e galline che si trova in provincia di Messina. Il primo approccio con la musica lo ha all'età di 9 anni con la banda musicale del paese. Inizia a suonare il clarinetto che abbandona dopo qualche anno per amore del sax a cui si dedica anima e corpo da autodidatta. contemporaneamente studia all'istituto agrario I.P.S.A. di CAPO D'ORLANDO conseguendone la maturità nel 1986. Subito dopo inizia a frequentare un corso di formazione professionale in agricoltura biologica mediterranea per la durata di 3 anni conseguendone la specializzazione. Continua sempre a studiare il sax e nel 1990 entra a far parte di un gruppo musicale molto conosciuto nella provincia di Messina, I BOLERO, con cui suonerà per circa 12 anni. Dopodichè conosce due ragazzi Giovanni Ricciardi(tastiera e voce) e Pino Terranova(sax e voce) con cui forma un trio tutt'oggi esistente.
Pagina di Esempio Pagina Generata Tramite http://www.chicercatrova2000.it http://www.prozac2000.com/cursor/cur/.