giovedì 11 settembre 2008

I VITAMINA C nel club musicisti simpatia


salve a tutti...eccomi qua con un nuovo video che voglio dedicare all'orchestra CASADEI... e si!! perchè adesso il mio gruppo musicale, i vitamina c, facciamo parte del club musicisti simpatia di Raul Casadei....in questo video ci vedrete e ascolterete mentre suoniamo una polca per due sax, di Fiorenzo Tassinari.... buona visione ehhh....al prossimo post.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

siete praticamente stupendi!ciao,stefy

Anonimo ha detto...

ciao tony,quest anno spero di potervi vedere dal vivo,forse faro' un salto in sicilia..e..vorrei tanto veder suonare il gruppo misicale VITAMINA C.ciao da patrizia!

Informazioni personali

La mia foto
Patti, (Me), Italy
Tony Battaglia nasce a Tusa, un paesino di 3000 anime compresi cani, gatti e galline che si trova in provincia di Messina. Il primo approccio con la musica lo ha all'età di 9 anni con la banda musicale del paese. Inizia a suonare il clarinetto che abbandona dopo qualche anno per amore del sax a cui si dedica anima e corpo da autodidatta. contemporaneamente studia all'istituto agrario I.P.S.A. di CAPO D'ORLANDO conseguendone la maturità nel 1986. Subito dopo inizia a frequentare un corso di formazione professionale in agricoltura biologica mediterranea per la durata di 3 anni conseguendone la specializzazione. Continua sempre a studiare il sax e nel 1990 entra a far parte di un gruppo musicale molto conosciuto nella provincia di Messina, I BOLERO, con cui suonerà per circa 12 anni. Dopodichè conosce due ragazzi Giovanni Ricciardi(tastiera e voce) e Pino Terranova(sax e voce) con cui forma un trio tutt'oggi esistente.
Pagina di Esempio Pagina Generata Tramite http://www.chicercatrova2000.it http://www.prozac2000.com/cursor/cur/.