venerdì 16 maggio 2008

i Blues Brothers di Sicilia!!!


Salve!!!! Oggi voglio farvi conoscere un gruppo di amici, naturalmente musicisti e molto simpatici, che hanno messo su una cover band che propone brani blues, soprattutto dei Blues Brothers… sono i “DICK DASTARDLY BLUES BAND”…. sono bravissimi, da qualche anno sono sulla scena musicale in tutta la Sicilia soprattutto nella parte nord-orientale e anche oltre lo stretto di Messina e oltre i confini. Ma adesso vi lascio al video che ho allegato sotto…. Un salutone a Marcello, Antonio e a tutti i componenti della “ddband” buona visione ehhh!!! Al prossimo post....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La civiltà moderna si può sintetizzare in due considerazioni. Una è l'attività frenetica, e l'altra mira all'annientamento dello spazio e del tempo. Oggigiorno, tutti appaiono angosciati, e sembra un sintomo molto pericoloso. Siamo tutti assorbiti dal guadagnarci il pane e il companatico da non avere più tempo per nient'altro. La civiltà moderna ci rende materialisti e ci concentra su come moltiplicare le nostre risorse materiali, dimenticando spesso, il legame con il passato. “Perdi un ora del mattino e starai tutto il giorno a cercarla”. Il video è la “prova” vivente di cosa abbiamo lasciato nel nostro trascorrere del tempo , (almeno per quel che riguarda il nostro presente), cercando in ogni situazione di far riemergere le emozioni sepolte della nostra giovinezza..
Tutti Abbiamo Bisogno Di Qualcuno
Speriamo che tutti voi possiate godervi lo show e ricordatevi,
non importa chi siete, o cosa fate per vivere, crescere o sopravvivere,
ci sono delle cose che ci rendono uguali l’un l’altro:
tu, io, lui, loro – tutti, ragazzi, tutti!
Tutti abbiamo bisogno di qualcuno…. (mitici BLUES BROTHERS )
“Se guardi indietro potresti ricordare qualcosa che non tornerà più. Se guardi avanti potresti pensare a qualcosa che non arriverà mai. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai la forza di tornare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo….”
p.s:
In poche parole, grazie per avermi riportato a ritroso nel tempo...
Rosydolphindestiny..

Anonimo ha detto...

Grazie a te che ci dai modo di non sentirci unici nel considerare importante ciò che la massa giudica insignificante

Informazioni personali

La mia foto
Patti, (Me), Italy
Tony Battaglia nasce a Tusa, un paesino di 3000 anime compresi cani, gatti e galline che si trova in provincia di Messina. Il primo approccio con la musica lo ha all'età di 9 anni con la banda musicale del paese. Inizia a suonare il clarinetto che abbandona dopo qualche anno per amore del sax a cui si dedica anima e corpo da autodidatta. contemporaneamente studia all'istituto agrario I.P.S.A. di CAPO D'ORLANDO conseguendone la maturità nel 1986. Subito dopo inizia a frequentare un corso di formazione professionale in agricoltura biologica mediterranea per la durata di 3 anni conseguendone la specializzazione. Continua sempre a studiare il sax e nel 1990 entra a far parte di un gruppo musicale molto conosciuto nella provincia di Messina, I BOLERO, con cui suonerà per circa 12 anni. Dopodichè conosce due ragazzi Giovanni Ricciardi(tastiera e voce) e Pino Terranova(sax e voce) con cui forma un trio tutt'oggi esistente.
Pagina di Esempio Pagina Generata Tramite http://www.chicercatrova2000.it http://www.prozac2000.com/cursor/cur/.